logo_dermactive

Cosmetici professionali dai preparati innovativi, a casa tua

Titolo

FAQ

Corpo

1. È sicuro ordinare via internet?
Assolutamente sì. Tutte le informazioni relative agli ordini, ai dati personali e alla carta di credito sono rigorosamente protette. D.A.Lab. Srl adotta gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni.

2. Come viene spedito l’ordine effettuato online?
Gli ordini effettuati presso Dermactive.it sono inviati con corriere espresso. Per ottimizzare la consegna del pacco è molto importante comunicare con esattezza i dati e soprattutto il nome che compare sul campanello dell'abitazione di riferimento o del negozio.
 
3. Entro quanto tempo si deve restituire la merce, qualora non si volesse tenerla?
Qualora si volesse restituire la merce acquistata è necessario restituirla entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del pacco Dermactive.

4. È possibile richiedere la spedizione del pacco all'estero?
Al momento no. Tramite il sito www.dermactive.it è possibile richiedere e ordinare prodotti soltanto sul territorio italiano.

5. Come si paga l’ordine?
Si può scegliere tra il pagamento con Paypal, con le maggiori carte del circuito Mastercard, Visa e Maestro, con bonifico bancario da effettuare entro 48 ore dalla conferma d’ordine.

6. È previsto un minimo d’ordine?
No. Non è previsto un minimo d’ordine anche, se si consiglia di effettuare un acquisto che permetta di meglio ammortizzare le spese di spedizione, che sono fisse.

7. Quanto si paga per la spedizione dell'ordine?
Per ricevere gli ordini direttamente a casa, è richiesto un unico contributo di € 8,50.

8. In quanto tempo arriva il pacco Dermactive?
Normalmente entro circa 7 giorni lavorativi, salvo eventi e imprevisti non imputabili all'azienda. Nel caso non ci fosse nessuno a ritirarlo verrà comunque lasciato nella buca delle lettere l'avviso di tentata consegna.

9. I prodotti cosmetici Dermactive hanno una scadenza?
La data di scadenza è obbligatoria, con l'indicazione di mese/anno, per i prodotti cosmetici che non hanno una durata superiore a 30 mesi. Al fine però di fornire maggiori garanzie di qualità del prodotto, i prodotti Dermactive indicano sempre sulla confezione la data di scadenza e la durata del prodotto dopo la prima apertura della confezione.

easysocial

Footer

© 2019 I.B.T. Group Sro - Innovative Beauty Technology

Powered by Weblitz