Titolo

10 motivi per affidarsi a Dermactive

Corpo

  1. MADE IN ITALY: il marchio Dermactive appartiene ad un’azienda italiana che produce nei propri laboratori situati a Melegnano (MI). Da decenni realizza preparati cosmetici unendo identità, creatività ed orgoglio italiano. In un’unica parola “qualità”, che si ritrova nella scelta delle materie prime e nella realizzazione di preparati dalla formulazione esclusiva.
  2. COMPETENZA COSMETOLOGICA: le formule dei prodotti Dermactive sono create da un’equipe di biologi cosmetologi. Studiate individualmente nei dettagli e nei minimi particolari e costantemente aggiornate. Uniscono sicurezza, efficacia e innovazione.
  3. RISPETTO DELLA FISIOLOGIA: rispettare la fisiologia significa combattere gli inestetismi, pur rispettando a pieno i delicati equilibri della pelle. Contrastare con principi attivi forti, efficaci ma rispettosi della fisiologia senza causare effetti collaterali nel medio lungo periodo.
  4. PRINCIPI ATTIVI NATURALI: dalla natura Dermactive trae i principi attivi, la forza vitale necessaria per contrastare gli inestetismi. Sono principi attivi il più possibile affini alla pelle, dermofili a veloce penetrazione come gli oli vegetali pregiati presenti in tutti i preparati cosmetici al posto dei più comuni ed economici oli minerali.
  5. CONCENTRAZIONE E FUNZIONALITA’ DEI PRINCIPI ATTIVI PER UN IMPATTO AMBIENTALE CONTENUTO: maggiore è la concentrazione di un principio attivo in un prodotto, maggiore è la capacità di penetrazione delle stesso nella pelle e quindi l’efficacia. Inoltre maggiore è l’efficacia minore è la quantità di prodotto utilizzato in un’applicazione e quindi una confezione di prodotto dura più a lungo con un conseguente e sensibile abbattimento dell’impatto della stessa sull’ambiente.
  6. QUALITA’ DEL PRODOTTO IN OGNI SUO COMPONENTE: un prodotto di qualità è un prodotto efficace e rispettoso dei delicati equilibri della pelle anche negli ingredienti cosmetici secondari, quelli cioè che non hanno un effetto attivo ma servono alla conservazione del prodotto e ne conferiscono l’aspetto, profumazione e consistenza.
  7. STESSA FORMULAZIONE DEL PRODOTTO PROFESSIONALE: è importante poter fornire alla pelle ogni giorno proprio quelle stesse sostanze che assume in dose massiccia durante un trattamento professionale. Per questo motivo il prodotto Dermactive di autocura ha esattamente la stessa formulazione del prodotto professionale.
  8. COMPLEMENTARIETA’ DEI PRODOTTI TRA LORO: per contrastare più inestetismi presenti contemporaneamente, Dermactive ha formulato i prodotti in modo che possano essere combinati e miscelati tra di loro. Poter personalizzare l’applicazione, permette di rispondere adeguatamente alle specifiche esigenze di ciascuno.
  9. CHIAREZZA DELLE INFORMAZIONI: modalità d’uso e scadenza: consigli sull’uso ottimale dei prodotti, sulla conservazione e sulla scadenza sono riportate con chiarezza su tutte le confezioni. Il rispetto di tali indicazioni consente di ottenere dal prodotto la massima efficacia.
  10. NON TESTATO SU ANIMALI: Dermactive è un’azienda cruelty-free, che non effettua né commissiona a terzi test dei propri prodotti su animali, né utilizza materie prime sperimentate su animali.
     

immagineprincipale

correlate

Il Made in Italy di qualità

Newsletter Dermactive

Footer

I.B.T. Group Srl - Innovative Beauty Technology

Powered by Weblitz